Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale difende club e giocatori biancocelesti.
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Diaconale difende club e giocatori biancocelesti: “Parolo è un ragazzo bravo, colto, disponibile e preparato. L’episodio che ultimamente lo ha visto protagonista, quando non ha firmato un autografo a un piccolo tifoso, è stato frutto di una circostanza particolare, una dimenticanza. Non è né una colpa né un peccato. È giusto che i tifosi vogliano sottolineare un episodio simile ma non si possono attribuire colpe a delle persone con grandi responsabilità dato che simboleggiano la società. Non può venire colpito chiunque abbia un minimo di visibilità. Noi difendiamo il buon nome del club. Anche io vengo sollecitato da molti tifosi ma alcune volte è sufficiente applicare un po’ di buon senso.
Se ci sono battaglie da fare a difesa dei propri valori la Lazio non si tira indietro. Ma utilizzare bombe atomiche per delle sciocchezze è esagerato. I tifosi hanno diritto di manifestare la loro indignazione su vicende che colpiscono giocatori e società, sia che avvenga in maniera diretta o indiretta.
Una buona idea sarebbe dare spazio su Lazio Style Radio ai sostenitori che vogliono manifestare la volontà di difendere con le loro parole il club e i giocatori. Un autentico microfono aperto, sempre nel rispetto delle norme”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/mauricio-avvisa-la-lazio/">MAURICIO AVVISA LA LAZIO
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SPAGNA: SCELTO IL NUOVO ALLENATORE