Biancocelesti su Gelson Martins. La Lazio vuole l’esterno ex Sporting Lisbona. Il giovane portoghese ha da poco rescisso il contratto per giusta causa con il suo club a causa dell’aggressione subita con altri calciatori nel centro sportivo dei biancoverdi.
Biancocelesti su Gelson Martins. A quanto riporta il Corriere dello Sport i dirigenti capitolini avrebbero già incontrato l’agente del giocatore e offerto un contratto da 2,5 milioni di euro l’anno. La trattativa non si presenta comunque facile da portare avanti. Tra Gelson Martins e lo Sporting Lisbona è in corso una causa da 60 milioni. L’esterno portoghese aveva infatti una clausola di rescissione fissata a tale cifra. La Lazio garantirebbe il pagamento dell’ingente somma se la causa dovesse essere persa dal calciatore. Altro ostacolo la quantità di società interessate al cartellino del giocatore. Il Betis Siviglia avrebbe offerto un contratto di 5 milioni di euro l’anno e l’Arsenal sembra stia sondando il terreno.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/freund-su-berisha-ds-salisburgo/">LE PAROLE DEL DS DEL SALISBURGO SU BERISHA
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK