Il suo 14 già assegnato: Valon Berisha ha scelto il suo nuovo numero di maglia

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il neo acquisto della Lazio Valon Berisha ha scelto il suo nuovo numero di maglia. Il centrocampista, prelevato dal Salisburgo per circa 7,5 milioni di euro bonus compresi, avrebbe preferito la numero 14. Ma, essendo stata già assegnata, ha dovuto ripiegare su un altro numero.

Berisha avrebbe voluto la maglia numero 14 ma è stato anticipato dall’altro nuovo arrivo in casa biancoceleste. Nei giorni scorsi infatti il numero è stato assegnato a Riza Durmisi. Di conseguenza Berisha ha scelto il suo nuovo numero di maglia e la sua scelta è ricaduta sulla numero 7 dell’ex Nani. La due giorni nella Capitale di Valon, accompagnato dal fratello Veton, attaccante del Rapid Vienna, è stata ricca di impegni. Come riportato da Il Messaggero, venerdì l’incontro a Formello con Tare, ieri visite mediche in Paideia, poi i test per la prevenzione degli infortuni all’Isokinetic e, infine, la firma del contratto quinquennale. Per sbloccare l’operazione è stata importante la mediazione dell’agente di Veton Berisha, Jim Solbakken, mentre Valon resterà legato alla Seg fino alla scadenza del mandato nel 2019.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/lazio-ad-auronzo-di-cadore-per-il-ritiro-estivo/">IL PRECAMPIONATO DELLA LAZIO: DATE E AMICHEVOLI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

STEFAN RADU VERSO IL RINNOVO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS