Dopo il pres. Lotito anche il Club Manager Angelo Peruzzi alla presentazione del raduno è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.
Il Club Manager Angelo Peruzzi alla presentazione del raduno della Lazio: “C’è un grande rapporto con le autorità di Auronzo di Cadore, siamo felicissimi di tornare a lavorare sotto le Tre Cime di Lavaredo e speriamo di poter continuare per tanti anni ancora perché si tratta di un posto bellissimo, dove si riesce a lavorare al meglio in vista della nuova stagione. Per noi, iniziare l’annata sportiva ad Auronzo di Cadore rappresenta motivo di vanto.
Il ritiro prenderà il via il prossimo 14 luglio e terminerà il 28 dello stesso mese. In questo lasso di tempo disputeremo quattro amichevoli: le prime due con alcune rappresentative locali, poi giocheremo con la Triestina e l’ultima amichevole verrà disputata contro la SPAL. Per il prosieguo, stiamo lavorando con l’allenatore per organizzare altri test.
Sono stato ad Auronzo venti giorni fa, le strutture migliorano ogni anno, è in fase di ultimazione un nuovo complesso e speriamo che la sua realizzazione termini in vista del ritiro. Sarebbe bello poter lavorare in queste nuove strutture. Siamo felicissimi di poter prolungare questo connubio”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/07/il-presidente-claudio-lotito-alla-presentazione-del-raduno/">LE PAROLE DEL PRESIDENTE LOTITO ALLA PRESENTAZIONE DEL RADUNO
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
IL NUOVO ACQUISTO BIANCOCELESTE SILVIO PROTO ATTESO A ROMA