PUBBLICITA

ULTIME LAZIO MILINKOVIC Il padre schock: “Figlio, lascia i biancocelesti!”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ultime Lazio Milinkovic il padre schock, lascia tutti con il fiato sospeso per aver rilasciato dichiarazioni in cui gli consiglia di lasciare i biancocelesti

Continuano i rumors di mercato con protagonisti i calciatori biancocelesti. Ultime Lazio Milinkovic il padre schock consiglia al Sergente di cambiare aria e tentare una nuova esperienza. Precisamente il padre del talento serbo lo vuole alla Juventus, club che, insieme al Real Madrid, lo sta corteggiando da tempo. Tuttosport ha intervistato il papà di Sergej e a precisa domanda sul futuro del ragazzo, ha così risposto: “Consiglio a mio figlio di lasciare la Lazio in questa sessione di mercato. deve andare alla Juventus, è il club giusto per lui. Lì potrà vincere tutto, aspirare al pallone d’oro e migliorare ancora tantissimo. Deve andarci, è la sua occasione“. Poi sull’interessamento del Real Madrid: “I Blancos possono attendere, c’è prima la Juve“. Parole che non saranno digerite facilmente di tifosi laziali, sperando che il pensiero di Milinkovic sia opposto a quello di suo papà.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/lazio-social-strakosha-scalpita/">TI POTREBBE INTERESSARE >>> “STRAKOSHA SCALPITA PER LA NUOVA STAGIONE”

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO

RUSSIA 2018, IL RISULTATO DI CROAZIA NIGERIA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento