ULTIME LAZIO Berisha, ormai è fatta. Il centrocampista di origini kosovare e passaporto norvegese sarà il prossimo acquisto estivo della società biancoceleste. Domattina visite mediche.
ULTIME LAZIO Berisha, ci siamo. Il centrocampista, proveniente dal Salisburgo, sbarcherà a Roma in serata. Domani mattina alle ore 8 è atteso presso la Clinica Paideia per le visite mediche di rito. Dopo le visite il calciatore apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime 5 stagioni. Per lui si parla di un ingaggio di 1,3 milioni di euro all’anno. Costato una cifra intorno ai 7,5 milioni di euro, il centrocampista è reduce da buonissime stagioni in Austria con la maglia del Salisburgo giustiziere della Lazio nei quarti di finale di Europa League. Inzaghi avrà dunque a disposizione un ottimo ed atteso rinforzo per la mediana, reparto apparso in affanno soprattutto nel finale di stagione. Valon Berisha, classe ’93, è il terzo acquisto ufficiale del mercato estivo biancoceleste dopo Durmisi e Sprocati. C’è da aggiungere anche l’arrivo, ancora non ufficiale, del portiere ex Olympiacos Proto.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/ufficiale-sprocati-lazio/">INTANTO ARRIVA L’UFFICIALITA’ DELL’ACQUISTO DI MATTIA SPROCATI>>>LEGGI IL COMUNICATO
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER