PUBBLICITA

SCUDETTO 1915 Mignogna: “Assegnazione doverosa”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

In merito alla questione riguardante lo Scudetto 1915 Mignogna, responsabile del Comitato Consumatori Lazio, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lsr per discutere degli aggiornamenti circa la rivendicazione del titolo da parte dei biancocelesti

In merito alla questione riguardante lo Scudetto 1915 Mignogna, responsabile del Comitato Consumatori Lazio, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lsr per discutere degli aggiornamenti circa la rivendicazione del titolo da parte dei biancocelesti. “Si tratta di un appuntamento rimandato da troppo tempo. Sotto questo aspetto però, qualche passo avanti in settimana è stato fatto. La Lega Serie A ha nominato Consiglieri Federali Lotito e Marotta, e quindi i quadri cominciano a definirsi. Ora manca solo l’elezione del Presidente. La nomina potrebbe avvenire a luglio o ad agosto e il ruolo potrebbe essere rivestito tanto da Corradi quanto da Abete. 

Noi però non entriamo del merito dell’elezione in sé. Chiunque sarà il presidente, sono convinto che non potrà astenersi dal procedere all’assegnazione dell’ex aequo tra Lazio e Genoa. Si tratta di un qualcosa che proviene dal diritto, dalla storia, dalla legge, e sotto il profilo probatorio è chiaro ed inequivocabile. La Lazio fu la squadra ad arrivare più vicina al titolo in quella stagione, rappresentata da un gruppo di eroi che andarono a battersi per la Patria lasciando la propria vita sul Cadore e sul Carso. Il Comitato è e rimarrà permanente, ma stasera si deciderà se sospendere o continuare la Class Action, tenuto conto tra l’altro che lo Statuto della Figc consente direttamente ai Consiglieri Federali di verificare l’operato arbitrale”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/anellucci-parla-di-militao/">ANELLUCCI SU MILITAO 

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento