PUBBLICITA

RUSSIA 2018 CLAMOROSO SPAGNA Lopetegui esonerato. Il motivo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

RUSSIA 2018 CLAMOROSO SPAGNA LOPETEGUI ESONERATO – Alla vigilia del Mondiale russo la Federazione spagnola ha deciso di esonerare il Ct Julen Lopetegui. La notizia è stata annunciata alle ore 13 dal neoeletto Presidente federale Rubiales.

RUSSIA 2018 CLAMOROSO SPAGNA LOPETEGUI ESONERATO – Ad appena due giorni dal debutto delle Furie Rosse nel Mondiale contro il Portogallo. arriva la scioccante decisione della Federazione spagnola: Lopetegui esonerato! Lopetegui aveva da poco rinnovato il suo contratto con la Spagna fino al 2020. La decisione è arrivata a seguito dell’ufficializzazione dell’accordo tra il Ct spagnolo ed il Real Madrid. Rubiales, neoeletto Presidente della federcalcio iberica, ha spiegato: “Siamo stati informati della trattativa tra il Real Madrid e Lopetegui appena 5 minuti prima che fosse resa pubblica. Ho chiesto di ritardare l’annuncio ma non sono stato ascoltato. Julen ha tutto il diritto di trattare con un club, ma non possiamo far finta di niente. Il modo di fare le cose è fondamentale. Sono sicuro che lo stesso Lopetegui avrebbe preferito una gestione molto diversa. Non è colpa sua, ma noi non potevamo fare altrimenti. È una decisione dolorosa, che condiziona ovvio, ma non avevamo scelta”. A breve verrà svelato il nome del nuovo Ct. Si va verso la soluzione interna: i nomi sono quelli di Fernando Hierro, attuale d.t. della Roja, di Albert Celades, c.t. dell’Under 21, e di Pablo Sanz, secondo di Lopetegui. I tre sono già a Krasnodar.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/zauri-su-widmer-lazio/">LEGGI LE PAROLE DI ZAURI SUI GIOIELLI DELL’UDINESE>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS