L’ex biancoceleste Roberto Rambaudi consiglia la Lazio per il reparto offensivo. Inoltre si esprime sulle voci di mercato riguardanti Milinkovic.
Intervenuto ai microfoni di Radiosei Rambaudi consiglia la Lazio: “La Gumina è un buon giocatore, quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Il salto verso la Serie A però potrebbe rivelarsi complicato. Wesley è molto giovane ma sicuramente pronto fisicamente. Inoltre si muove molto bene, potrebbe risultare molto utile a Inzaghi nei momenti più difficoltosi della partita”.
Su Immobile: “Non lo cederei neanche per 100 milioni di euro. Per sostituirlo servirebbe un attaccante da 30 reti l’anno. Dovessi cederlo prenderei Mertens“.
Su Milinkovic: “Difficile riuscire a trattenerlo. Di certo vorrà giocare la Champions. Dovesse arrivare un’offerta importante non credo che la Lazio non possa prenderla in considerazione”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/lazio-calcio-mercato-tare-8/">LAZIO CALCIOMERCATO: TARE BUSSA ALLA PORTA DEI REDS
L’EX FOGGIA INCENSA DUE BIANCOCELESTI