LAZIO CALCIO MERCATO Girandola di nomi in casa biancoceleste per costruire la Lazio che verrà. Tanti i giocatori accostati al club di Lotito. L’ultimo in ordine di tempo viene dalla Ligeu 1.
LAZIO CALCIO MERCATO Si chiama Pedro Miguel Braga Rebocho, per tutti semplicemente Rebocho, l’ultimo nome accostato alla Lazio (secondo Tuttomercatoweb.it), in questa calda fase di mercato. Portoghese classe ’95, cresciuto nel Benfica, è un esterno sinistro difensivo. La Lazio cerca rinforzi sulle corsie esterne, un ruolo logorante nel 3-5-1-1 di Simone Inzaghi. Con Basta in uscita, Lukaku in bilico e Lulic in avanti con gli anni, servono forze fresche. Il laterale portoghese nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Guingamp, collezionando 21 presenze condite da 2 assist. Il suo contratto con il club francese scade nel 2020 e la sua valutazione si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Per ora si tratta solo di sondaggi, o forse solo di una suggestione, ma c’è da guardarsi comunque dall’interesse dell’Olympique Marsiglia. Il club allenato da Rudi Garcia è in pressing da tempo sul fluidificante portoghese.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/calcio-mercato-balkan-agente-dibadelj/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI BADELJ>>>CLICCA QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN FOLLOWER DI LAZIOCHANNEL ANCHE SU TWITTER