LAZIO CALCIO MERCATO Derby con la società giallorossa per Razvan Marin, centrocampista rumeno classe ’96 in forza allo Standard Liegi
LAZIO CALCIO MERCATO Derby con la società giallorossa per Razvan Marin, centrocampista rumeno classe ’96 in forza allo Standard Liegi. Già da tempo la Roma aveva messo gli occhi sul 22enne, che negli ultimi giorni ha iniziato a far gola anche alla dirigenza biancoceleste. Il d.s. Tare sta sondando il terreno per il giovane talento dello Standard, ma al momento i giallorossi sembrano in leggero vantaggio. Il procuratore del giocatore, Pietro Chiodi, è infatti lo stesso del tecnico della Roma Eusebio Di Francesco.
La società di Pallotta però è già in piena corsa per l’obiettivo primario del centrocampo, quel Bryan Cristante corteggiato da mezza Italia e vicino ad accasarsi a Trigoria. Qualora infatti si concretizzasse il passaggio dell’ex Benfica alla Roma, Tare avrebbe campo libero, o quasi, per gettarsi a capofitto su Marin. Intanto, libero da impegni con il club e con la nazionale, il classe ’96 sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Roma, come testimoniato dallo scatto condiviso sul proprio profilo Instagram (Foto di seguito). Pura casualità o qualcosa si sta muovendo? Non resta che attendere l’evolversi della situazione.