LAZIO CALCIO MERCATO — Negli ultimi giorni è finito nel mirino del d.s. biancoceleste Igli Tare anche Gian Marco Ferrari, centrale del Sassuolo in prestito alla Samp nell’ultima stagione. A tal proposito l’agente Bia ha fatto chiarezza
LAZIO CALCIO MERCATO — Negli ultimi giorni è finito nel mirino del d.s. biancoceleste Igli Tare anche Gian Marco Ferrari, centrale del Sassuolo in prestito alla Sampdoria nell’ultima stagione. A tal proposito l’agente Giovanni Bia ha fatto chiarezza sulla situazione ai microfoni di Sampnews24.com. “Il d.s. del Sassuolo Carnevali ha fatto intendere che la Samp non eserciterà il riscatto lasciando tornare Ferrari alla base. Si tratta del classico gioco di parti. I neroverdi chiedono 13 milioni, da Genova vorrebbero non spingersi oltre i 10. Sembra essere in atto il consueto braccio di ferro per arrivare a una cifra che accontenti tutti.
Nel caso in cui, però, Samp e Sassuolo non dovessero raggiungere un accordo, le pretendenti per il giocatore non mancherebbero. La Lazio è sulle sue tracce e in caso di mancato accordo tra neroverdi e blucerchiati si aprirebbe uno spiraglio. La Sampdoria non vuole tirare fuori 13 milioni per il cartellino, ragion per cui il Sassuolo potrebbe pensare di tenere Ferrari con sé o venderlo al miglior offerente”. In questa direzione si accende anche la pista estera. Sul difensore ex Crotone infatti, avrebbero messo gli occhi anche Siviglia, Newcastle e Monaco.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/lazio-calcio-mercato-derby/">DERBY DI MERCATO PER IL TALENTO DELLO STANDARD