LAZIO CALCIO MERCATO Un obiettivo di mercato saluta la A per la Ligue 1 e andrà a giocare al Monaco, trattasi di Barreca di proprietà del Torino che fu accostato diverse volte alla società biancoceleste che poi ha virato su Durmisi.
LAZIO CALCIO MERCATO Un obiettivo di mercato saluta la A per la Ligue 1 e andrà a giocare al Monaco, trattasi di Barreca di proprietà del Torino che fu accostato diverse volte alla società biancoceleste che poi ha virato su Durmisi. Il giocatore stando a quanto riporta La Stampa si trasferisce in Francia per 10 milioni di euro. Inizialmente il suo nome era stato accostato diverse volte alla società capitolina che voleva puntare su di lui per rafforzare il ruolo di terzino salvo poi decidere di cambiare idea e puntare e di conseguenza acquistare dal Betis Siviglia Durmisi, con l’arrivo di quest’ultimo e la presenza già di Lukaku e di Lulic in rosa la Lazio è al completo in quella posizione. Il giocatore granata a Monaco percepirà uno stipendio di 1 milione di euro.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/tavecchio-e-i-rimpianti-sbagliai-con-conte-avrei-dovuto/">TAVECCHIO E I RIMPIANTI:”SBAGLIAI CON CONTE, AVREI DOVUTO..”