PUBBLICITA

Lazio al lavoro sul futuro di Jordao e Neto: ecco l’idea della società

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio al lavoro sul futuro di Jordao e Neto: ecco le ultime novità.

Lazio al lavoro sul futuro di Jordao e Neto. Arrivati la scorsa estate dal Braga (in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a ben 25 milioni), i due giovani portoghesi hanno però mancato l’esordio in prima squadra. Forse ritenuti ancora troppo immaturi, nella seconda parte di stagione sono stati spediti in Primavera, per provare (invano) a risollevarne le sorti. Neto ha collezionato ben 10 presenze, condite un gol contro l’Inter, e altrettante convocazioni da Inzaghi. 7 invece le chiamate per Jordao, che però ne ha accumulate ben 18 con i ‘big’.

PUBBLICITA

Per il futuro però non saranno ceduti: la Lazio, così come tutto il Portogallo, continua infatti a considerarli talenti vicini all’esplosione. Non a caso sono cardini delle selezioni giovanili: con l’U20 hanno quasi sempre giocato, e il centrocampista classe 98′ di recente ha rimediato anche la convocazione con l’U21. Insomma, davanti a loro sembrano esserci anni rosei e ricchi di soddisfazioni. Ma da adesso non avranno più scuse: la stagione di ambientamento è finita, dalla prossima starà a loro mettere in campo le forze necessarie per prendersi il proprio posto.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/parolo-riparte-dopo-linfortunio/">LEGGI ANCHE PAROLO AL LAVORO VERSO AURONZO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS