PUBBLICITA

Jerry Calà su Djordjevic al Chievo: “Lui non lo conosco ma Jovana… doppia libidine!”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il noto attore comico e grande tifoso clivense Jerry Calà su Djordjevic al Chievo ha le idee abbastanza chiare.

Jerry Calà su Djordjevic al Chievo ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Tecnicamente non lo conosco, sicuramente è più informato mio figlio che io. La compagna Jovana? Mi devo informare bene, ma a quanto ne so è una da… doppia libidine!”.

PUBBLICITA

Sulla passata stagione: “Ci siamo salvati con fatica. A Bologna ce la siamo vista brutta ma siamo riusciti a ribaltare il risultato. Certo che con D’Anna abbiamo avuto una bella botta di culo. La Lazio farà l’Europa League anche il prossimo anno. La squadra di Inzaghi mi è piaciuta per il gioco che ha espresso. Ci avete suonato per bene sia all’andata che al ritorno”.

Sulle sue prossime date a Roma: “Quando vengo? Vediamo. Vi invito a seguire i miei social per le news. Il bello è che a Roma ho un seguito clamoroso. Sono stato tante volte al Piper e ho fatto sempre il pienone. Non so perché ma mi vogliono più bene a Roma che a Milano”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/lex-ballotta-commenta-di-padre-in-figlio/">L’EX BALLOTTA COMMENTA DI PADRE IN FIGLIO E IL MERCATO BIANCOCELESTE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

PISCEDDA SU FELIPE ANDERSON

ULTIM'ORA LAZIO NEWS