PUBBLICITA

Immobile parla del Mondiale: “Italia fuori il momento più brutto in carriera”. Poi sul futuro…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

In vacanza a Formentera con la famiglia, Ciro Immobile parla del Mondiale in Russia e del suo futuro.

Ciro Immobile non è riuscito a coronare la sua grande stagione partecipando al Mondiale in Russia. Colpa di quella doppia maledetta sfida con la Svezia, una sconfitta che brucia ancora. Ma ora per l’attaccante biancoceleste c’è solo il riposo: prima le Maldive, adesso Formentera, sempre in compagnia della moglie e delle figlie. Intervistato da ‘Chi’ sulle rive dell’Oceano Indiano, così Immobile parla del Mondiale: “Senza i Mondiali, con l’Italia eliminata, ho vissuto il momento calcistico più brutto della mia carriera. Solo con la mia famiglia riesco a ritrovare il sorriso. Russia 2018? Chissà cosa avremmo fatto noi. Ho qualche amico nel Brasile e i verdeoro stimolano la simpatia e l’affetto di chi ama il calcio“.

PUBBLICITA

FUTURO

Ma Ciro ne ha anche per il proprio futuro. In due stagioni alla Lazio, è diventato un idolo per i tifosi. Ai quali quest’anno solo per un soffio non ha regalato la qualificazione in Champions: “Con la Lazio quest’anno siamo stati sfortunati. Però a Roma sto bene. Per ora il mio futuro e quello della mia famiglia è nella Capitale“. Ancora qualche giorno di vacanza e poi per il bomber sarà di nuovo tempo di rimettersi la Lazio sulle spalle. Per riprovare a portarla ancora più in alto.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/lazio-calcio-mercato-palombi-lecce/">LEGGI ANCHE LE ULTIME NOVITA’ SUL FUTURO DI PALOMBI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS