PUBBLICITA

Il valore tecnico della Lazio schizza alle stelle: tutte le cifre

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo una stagione comunque esaltante nonostante la mancata Champions, il valore tecnico della Lazio schizza alle stelle.

Mettete insieme l’abilità ‘contrattatoria’ di Lotito, il fiuto di Tare sui baby talenti e il lavoro quotidiano di Inzaghi. Il risultato è una Lazio da Europa che conta, che solo per un niente ha mancato il livello massimo. Le strategie della società, unita alla mano tecnica del mister, hanno reso i biancocelesti una realtà invidiabile. Tanto che ora il valore tecnico della Lazio schizza alle stelle. 400 milioni di euro, 4 volte tanto rispetto ai 100 stimati lo scorso agosto. Merito dei giocatori in gruppo, a partire da quel Sergej Milinkovic-Savic la cui completezza sta tenendo dritte le antenne dei top club europei. Il suo valore oggi si aggira sui 150 milioni, dieci volte tanto rispetto a quanto pagato dalla Lazio nel 2015. E non dimentichiamo Immobile, re dei bomber d’Italia ed Europa, di cui Lotito non si priverebbe per meno di 80 milioni (dopo averlo pagato 9,4). Solo questi due valgono oltre metà rosa. Il resto è portato dai 40 milioni a testa di Luis Alberto e Felipe Anderson, dagli almeno 15 di Lucas Leiva, dai 18 di Strakosha e dai 10 di Luiz Felipe. Davvero niente male come tesoretto.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/lazio-calcio-mercato-andujar/">LEGGI ANCHE ANDUJAR SULL’INTERESSE DELLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS