Il commento dell’ex difensore biancoceleste Mario Facco sul mercato della Lazio.
Facco sul mercato della Lazio ai microfoni di Radiosei: “Quella biancoceleste è una società che ragiona molto, sia se deve comprare che se deve vendere. Ovvio che ogni tifoso vorrebbe una Lazio più forte. Si potrebbe anche fare ma al momento i soldi per comprare grandi giocatori non ci sono, a meno che non venga ceduto Milinkovic. Non sono pessimista, ma in attesa di leggere nomi interessanti. Anderson ha chiesto di andare via? Non avallo nessuna cessione, ma un club deve pensare a se stesso e a dare continuità. Il brasiliano è un buon giocatore ma non da’ grandi garanzie di continuità ed affidabilità. Durante l’anno ogni tanto ha avuto atteggiamenti non all’altezza della situazione”.
Poi su Strakosha: “Dovessi cambiare cercherei un titolare. Strakosha è andato molto oltre ogni aspettativa. Se proprio si vuole cambiare deve essere fatto per migliorare. Altrimenti resti così”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/inchiesta-acerbi-lazio-che-succede-niente-piu-notizie-sulla-trattativa-e-il-procuratore/">ACERBI CHE SUCCEDE? PIU’ NESSUNA NOTIZIA SULLA TRATTATIVA. E IL PROCURATORE…
SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA
MILINKOVIC PARLA DEL SUO FUTURO: ECCO COSA HA DECISO