PUBBLICITA

L’ex Lazio Foggia elogia due giovani biancocelesti. Poi su Milinkovic…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex Lazio Foggia, attuale direttore sportivo del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Elleradio e ha speso parole al miele per Cataldi e Lombardi. Poi ha detto la sua su Milinkovic-Savic

L’ex Lazio Foggia, attuale direttore sportivo del Benevento, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Elleradio e ha speso parole al miele per Cataldi e Lombardi, di proprietà del club biancoceleste ma reduci dal prestito in Campania. “Nel corso della stagione appena conclusa ho avuto modo di vedere da vicino Danilo e Cristiano. Sono maturati molto e hanno ancora enormi margini di crescita. Sicuramente sono giocatori che hanno bisogno di continuità. A Benevento entrambi sono riusciti a ritagliarsi il proprio spazio. Purtroppo l’annata è finita male, ma la squadra ha lottato con tutte le proprie forze per sperare nella salvezza.

PUBBLICITA

Per Lombardi è stata la prima stagione disputata con continuità. Cataldi dal canto suo aveva già provato più volte il fascio della Serie A con la maglia della Lazio. Si tratta di un centrocampista di valore, che però ha bisogno di ulteriori stimoli per compiere il tanto atteso salto di qualità. Milinkovic? Al momento lo ritengo uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Conoscendo i ritmi del calciomercato è probabile che il serbo finisca al centro di un’asta internazionale. Al giorno d’oggi ogni giocatore ha un prezzo. A certe cifre è difficile dire di no, basti pensare alla cessione di Pogba da parte della Juve nel 2016”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/lazio-calcio-mercato-lotito/">FELIPE ANDERSON: LOTITO FISSA IL PREZZO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS