Il commento dell’ag. FIFA Sabatino Durante sui giocatori brasiliani in orbita Lazio.
Le parole dell’ag. FIFA Sabatino Durante sui giocatori brasiliani in orbita Lazio ai microfoni di Radiosei: “Eder Militao finirà al Manchester City, l’accordo è già stato trovato. Ha qualche problema ad entrare in Inghilterra a causa delle non presenze in nazionale. Ma per giocatori giovani e bravi la soluzione si supera con un permesso speciale. La Lazio potrebbe tornare in ballo solo se questo non viene concesso. Guardiola, però, ha già chiamato il giocatore e incassato il suo ok. Deve ancora maturare molto, lo vedo bene come centrodestra di una difesa a tre”.
Sugli esterni offensivi brasiliani in orbita Lazio: “Su Everton del Gremio qualche voce mi è arrivata. E’ un attaccante esterno bravo, veloce e che segna. Luan invece è un trequartista che può giocare dietro alla punta. Ha un piede straordinario e fantasia ma non so se può fare l’esterno. Lo scorso anno è stato premiato come miglior giocatore del Sudamerica. Ha una clausola di 25 milioni di euro, non credo possa liberarsi a meno. E’ più forte di Felipe Anderson, che non mi risulta sia mai stato proclamato il migliore del Sudamerica o che abbia vinto la Copa Libertadores. Balbuena sarebbe straordinario per la Lazio. E’ un elemento di qualità e carisma. So che è molto vicino a una squadra dell’Arabia Saudita e che ha già firmato un contratto. L’offerta araba era troppo allettante”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/lazio-calcio-mercato-anderson/">LAZIO CALCIOMERCATO – ANDERSON SUL PIEDE DI PARTENZA