PUBBLICITA

L’ag. FIFA Sabatino Durante sui giocatori brasiliani in orbita Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il commento dell’ag. FIFA Sabatino Durante sui giocatori brasiliani in orbita Lazio.

Le parole dell’ag. FIFA Sabatino Durante sui giocatori brasiliani in orbita Lazio ai microfoni di Radiosei: Eder Militao finirà al Manchester City, l’accordo è già stato trovato. Ha qualche problema ad entrare in Inghilterra a causa delle non presenze in nazionale. Ma per giocatori giovani e bravi la soluzione si supera con un permesso speciale. La Lazio potrebbe tornare in ballo solo se questo non viene concesso. Guardiola, però, ha già chiamato il giocatore e incassato il suo ok. Deve ancora maturare molto, lo vedo bene come centrodestra di una difesa a tre”.

PUBBLICITA

Sugli esterni offensivi brasiliani in orbita Lazio: “Su Everton del Gremio qualche voce mi è arrivata. E’ un attaccante esterno bravo, veloce e che segna. Luan invece è un trequartista che può giocare dietro alla punta. Ha un piede straordinario e fantasia ma non so se può fare l’esterno. Lo scorso anno è stato premiato come miglior giocatore del Sudamerica. Ha una clausola di 25 milioni di euro, non credo possa liberarsi a meno. E’ più forte di Felipe Anderson, che non mi risulta sia mai stato proclamato il migliore del Sudamerica o che abbia vinto la Copa Libertadores. Balbuena sarebbe straordinario per la Lazio. E’ un elemento di qualità e carisma. So che è molto vicino a una squadra dell’Arabia Saudita e che ha già firmato un contratto. L’offerta araba era troppo allettante”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/lazio-calcio-mercato-anderson/">LAZIO CALCIOMERCATO – ANDERSON SUL PIEDE DI PARTENZA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

FLOCCARI RICORDA IL 26 MAGGIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS