PUBBLICITA
[live_label]

DI PADRE IN FIGLIO Stendardo: “De Vrij grave perdita? Vi dico che…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A pochi minuti dall’evento Di Padre in Figlio Stendardo, ex Lazio, ha elogiato il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. Poi ha detto la sua sul caso De Vrij

A pochi minuti dall’evento Di Padre in Figlio Stendardo, ex Lazio, ha elogiato il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ai microfoni dei cronisti. Poi ha detto la sua sul caso De Vrij. “Provo una grande emozione nel trovarmi qui stasera. Per un giocatore che avuto la fortuna di indossare questa maglia, questa serata rappresenta tanto. Il mio auspicio è che eventi come questo vengano organizzati più spesso. Trascorrere una serata in un clima piacevole a condividere la propria lazialità con migliaia di tifosi è estremamente gratificante. 

PUBBLICITA

Inzaghi è un ottimo allenatore. Si tratta di un tecnico estremamente preparato, tra i migliori in circolazione. Ha saputo plasmare la squadra a sua immagine e i risultati gli hanno dato ragione. Purtroppo la stagione non è finita come ci si auspicava ma si sono visti dei segnali positivi. La Lazio avrebbe meritato la Champions ma questo è il calcio. Bisogna archiviare il passato e concentrarsi sulla prossima stagione. La cessione di De Vrij?. Si tratta sicuramente di una perdita importante, ma sono sicuro che Igli Tare saprà sostituirlo nel migliore dei modi. Il mio futuro? Mi piacerebbe rimanere nel mondo del calcio. Ad oggi mi vedo più dietro a una scrivania che in panchina, ma non mi pongo limiti”.

DI PADRE IN FIGLIO ODDO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

[code_snippet id=103] [code_snippet id=86]
[wpse_comment_form]
[top_posts_stories]

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

[articoli_oggi]
[code_snippet id=46]
[code_snippet id=45]