PUBBLICITA

Chievo e Cesena deferite dalla Figc per plusvalenze fittizie

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Chievo e Cesena deferite dalla Figc per plusvalenze fittizie. La Procura Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale i presidenti dei cda delle due società, Luca Campedelli e Giorgio Lugaresi.

Chievo e Cesena deferite dalla Figc per plusvalenze fittizie. A renderlo noto un comunicato in cui viene spiegato che i due dirigenti sono stati deferiti “per aver sottoscritto le variazioni di tesseramento di alcuni calciatori indicando un corrispettivo superiore al reale e per aver contabilizzato nei bilanci plusvalenze fittizie e immobilizzazioni immateriali di valore superiore al massimo dalle norme che regolano i bilanci delle società di capitali. Condotte finalizzate a far apparire un patrimonio netto superiore a quello esistente alla fine di ciascun esercizio e ciascun semestre così da ottenere la licenza e l’iscrizione al campionato delle stagioni 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 in assenza dei requisiti previsti dalla normativa federale”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/06/mondiali-2018-stabilito-il-record-storico-di-autoreti/">MONDIALI 2018 – STABILITO IL NUOVO RECORD DI AUTORETI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

MONDIALI 2018 SPAGNA – MAROCCO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS