L’ex capitano dei biancocelesti Luciano Zauri consiglia la Lazio sul futuro e analizza l’ultima partita contro l’Inter intervenendo ai microfoni di Radio Incontro Olympia.
Zauri consiglia la Lazio: “L’intervento di de Vrij? Gli errori sono tutti evitabili. Credo sia assolutamente non voluto, il giocatore ci ha messo la faccia dopo esser stato massacrato a livello mediatico. L’errore è stato pesante, per lui e per la Lazio certo. Inzaghi ha fatto bene a farlo giocare, lui è un campione e lo ha dimostrato anche con l’Inter con una partita perfetta fino a quell’intervento. Va ringraziato per questi anni di Lazio”.
IL POST LAZIO-INTER
“Adesso l’amarezza deve essere smaltita e bisogna ripartire. La Lazio non era stata costruita per arrivare quarta, ma meritava ampiamente la Champions per tutto ciò che ha dimostrato. I giocatori sono maturati, così come l’allenatore. La Lazio deve ambire adesso a fare qualcosa di più. Devono rimanere i giocatori motivati. I biancocelesti dovrebbero ripartire da Milinkovic e Immobile. Sostituire de Vrij? La Lazio ha già dei profili esperti, ma per prendere un giocatore all’altezza dell’olandese servono 30 milioni. Servirebbe un giocatore esperto”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/palombi-ringrazia-la-salernitana/">INTANTO PALOMBI PRONTO A TORNARE IN BIANCOCELESTE>>>LEGGI QUI