PUBBLICITA

Vertice di mercato tra Lotito, Tare e Inzaghi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Si è tenuto ieri sera a cena, presso il ristorante da Vladimiro, un vertice di mercato tra Lotito, Tare e Inzaghi, per fare il punto sui prossimi movimenti della Lazio.

SABATO ALTRO INCONTRO

Dopo il vertice di mercato di ieri tra Lotito, Tare e Inzaghi, i tre sabato si ritroveranno a Montalcino per il matrimonio di Simone con Gaia Lucariello. Regalo di nozze della società la promessa di acquisti veloci e di sicura affidabilità per puntare di nuovo alla Champions. L’ideale sarebbero 3-4 rinforzi per l’inizio del ritiro ad Auronzo di Cadore. Il mister ha chiesto subito il sostituto di de Vrij, poi un altro innesto in difesa e di lavorare sulle corsie esterne.

GLI OBIETTIVI

L’obiettivo principale è Acerbi. L’allenatore biancoceleste ha dato il benestare, Tare ci lavora da settimane e avrebbe l’ok del giocatore. Il Sassuolo però chiede 15 milioni per il trentenne centrale mentre la Lazio al momento ha offerto 8 milioni. Sulla lista del ds anche altri profili di spessore come Nastasic dello Schalke 04, Glik del Monaco, Badstuber dello Stoccarda e il giovane talento Eder Militao del San Paolo.

LE RICHIESTE DI INZAGHI

Inzaghi vorrebbe puntare in ogni reparto su giocatori pronti e di esperienza, meglio se italiani o che conoscano la Serie A. Come riporta Il Tempo, vuole ripartire dal 3-5-2. Anche se, durante la preparazione, potrebbe pensare a un 4-3-1-2 e inserire in rosa una seconda punta da affiancare a Immobile. Alle spalle dell’attaccante napoletano, ritenuto incedibile, ci sarà ancora Luis Alberto. Questa è un’altra certezza che il tecnico ha ribadito. Come la volontà di trattenere Milinkovic, che il club non ritiene in vendita se non per almeno 130 milioni di euro. Lotito ha fissato il prezzo e non ha nessuna intenzione di cedere. Ha intenzione di aspettare i Mondiali, vetrina perfetta per far lievitare ancora il cartellino. Se proprio dovrà andare via lo farà a peso d’oro. Anche il serbo pensa soltanto alla sua prima competizione iridata, poi andrà in vacanza e sarà l’agente Kezman a occuparsi del suo futuro. Il centrocampista sogna la maglia del Real Madrid – alle prese con il caso Cristiano Ronaldo e ancora non convinto di sborsare certe cifre – ma PSG, i due club di Manchester, Arsenal, Liverpool e Chelsea rappresentano una bella concorrenza.

QUESTIONE PORTIERI

Strakosha resterà titolare ma Inzaghi ha chiesto un secondo portiere esperto da impiegare in Europa League e Coppa Italia. Si profila un derby di mercato con la Roma per Sportiello, al rientro all’Atalanta dopo il prestito alla Fiorentina. Guerrieri dovrebbe restare come terzo, Vargic andrà via, mentre Marchetti (in scadenza) ha firmato con il Genoa un biennale con opzione per il terzo anno.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/piscedda-consiglia-la-lazio/">PISCEDDA CONSIGLIA LA LAZIO IN OTTICA CALCIOMERCATO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

NESTA ELOGIA LA LAZIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento