PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello. Tra assenze e forfait, arriva una buona notizia

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello per i biancocelesti che si sono ritrovati al campo Fersini alle ore 11 agli ordini di mister Simone Inzaghi. 

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello per i biancocelesti di Inzaghi, che alle ore 11 sono scesi sul campo Fersini dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico. Riscaldamento atletico in apertura per i biancocelesti. Successivamente hanno svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. La seduta di quest’oggi si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

VERSO CROTONE TORNA RADU

Inzaghi, come già noto, dovrà fare a meno di Immobile, Luis Alberto e Parolo, che proveranno a recuperare per la gara contro l’Inter. Assente anche Lukaku, le cui condizioni non preoccupano e che tornerà a disposizione nelle prossime ore. Differenziato per Leiva, Marusic e De Vrij, affaticati. Con il Crotone mancherà anche lo squalificato Luiz Felipe, mentre la buona notizia arriva da Radu, che sarà della sfida. Il centrale verrà schierato nella difesa a 3 insieme a De Vrij e Caceres (o Bastos). In attacco spazio alla coppia Caicedo-Felipe Anderson. A centrocampo dovrebbe essere confermato Murgia. Nella giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/canigiani-su-lazio-inter-la-vendita-procede-a-gonfie-vele-siamo-a-quota/">LEGGI LE PAROLE DI MARCO CANIGIANI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento