ULTIME LAZIO Un calciatore biancoceleste è atteso in questi minuti presso la Clinica Paideia per accertamenti diagnostici. Si tratta dello spagnolo Luis Alberto, tornato stamane da Siviglia dove ha effettuato terapie specifiche.
ULTIME LAZIO Luis Alberto è atteso in questi minuti presso la Clinica romana Paideia per effettuare accertamenti diagnostici. Il trequartista spagnolo negli ultimi giorni si è recato in Spagna, a Siviglia, per curarsi con terapie specifiche presso una struttura di sua fiducia. Inzaghi e i tifosi sperano nel miracolo, mentre si susseguono le voci che lo vorrebbero out per domenica. Voci che lo stesso giocatore ha “stemperato”. La pagina Lazio Palembang ha infatti twittato: “Niente miracolo con l’Inter, Luis Alberto è tornato a Roma: “Non ce la faccio”. Luis Alberto ha prontamente risposto tramite il suo account ufficiale: “Non è vero, non ho detto niente”. A breve, dopo gli accertamenti diagnostici, si conoscerà tutta la verità.
Niente miracolo con l’Inter, Luis Alberto è tornato a Roma: “Non ce la faccio” – FOTO https://t.co/q7Wp3XmrWv pic.twitter.com/6i7B6wzKMO
— Lazio Palembang (@LI_Palembang) 15 maggio 2018
LEGGI L’OPINIONE DI HERNAN CRESPO>>>CLICCA QUI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM