PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Inzaghi prepara l’Atalanta. Oltre Immobile, assenti a Formello anche…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Inzaghi a Formello guida l’allenamento biancoceleste in vista del match di domenica contro l’Atalanta. Tutti in gruppo eccetto Immobile, Radu e Parolo

ULTIME LAZIO Inzaghi a Formello guida l’allenamento biancoceleste in vista del match di domenica contro l’Atalanta. Tutti in gruppo eccetto Immobile, Radu e Parolo. Praticamente certo il forfait dei 3 big per la gara contro i bergamaschi. Per quanto riguarda il romeno, l’auspicio è di vederlo in campo nella partita successiva contro il Crotone allo Scida. Quanto all’ex Parma invece, bisognerà attendere l’esito dei nuovi esami effettuati per evincere il superamento, o meno, del trauma elongativo all’inguine che lo ha fermato a gara in corso contro la Sampdoria. Riguardo al recupero di Ciro Immobile, la speranza, seppur fievile, è di rivederlo per il big match dell’ultima giornata contro l’Inter.

PUBBLICITA

Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Questo il responso degli accertamenti effettuati nella giornata di ieri. In attesa di sviluppi sulle condizioni dell’ex Borussia, sarà con tutta probabilità Felipe Caicedo a guidare l’attacco biancoceleste. Oggi a Formello previsto un ulteriore giorno di riposo per Lukaku e Luis Alberto, che dovrebbero riaggregarsi al gruppo domani. In difesa quasi certo l’impiego di Caceres in sostituzione di Radu, a completare un reparto composto da De Vrij e Luiz Felipe. Al posto di Parolo probabile conferma per Murgia nel ruolo di mezz’ala, con Lulic a sinistra e Luis Alberto a supporto del centravanti ecuadoregno. Inizialmente, dunque, sarà ancora panchina per Lukaku, Felipe Anderson e Nani.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/lazio-atalanta-canigiani-lsr/">LAZIO ATALANTA, LE ULTIME DI CANIGIANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS