Alla vigilia della gara con il Sassuolo il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa. Le parole di Spalletti sul Sassuolo, sulla corsa alla Champions e sul caso de Vrij.
SPALLETTI SUL SASSUOLO
“Contro gli emiliani per noi è una semifinale. Parlare di goleade è una mancanza di rispetto. Sento discorsi che non assomigliano alla realtà del calcio. Chi parla di goleade non ha mai giocato a calcio. Questa è una partita che bisogna voler giocare e voler vincere anche solo 1-0 per andarsi a giocare la finale contro la Lazio“.
SULL’INTER
“Lo scorso anno avevamo 16 punti meno della Roma, 5 della Lazio, 2 del Milan. Ora ne abbiamo 4 meno della Roma, 2 della Lazio, 9 più del Milan. Ditemi voi se siamo migliorati noi o se sono peggiorati gli altri”.
SU DE VRIJ
“Se fossi Inzaghi lo schiererei? Faccio fatica a essere Spalletti. Guardo a casa mia”.
SULL’OBIETTIVO CHAMPIONS
“Avrei firmato per trovarmi a questo punto. Sapevo il valore di quelli che erano i nostri avversari e di cosa stavano facendo, così come ero consapevole della forza di Juventus, Napoli e Roma. Quindi sono rimasto convinto di potercela fare fino all’ultima giornata”.
LAZIO – ROMA: L’ANALISI DI MISTER FARRIS
a href="https://newsstand.google.com/publications/CAAqBwgKMPby_wowr_6KAw">SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA
L’EX TECNICO DEL CROTONE MENICHINI SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS