Siamo giunti allo sprint finale, ancora due gare e poi saranno note le altre due squadre che con Juventus e Napoli prenderanno parte alla prossima Champions League. Per raggiungere la Champions l’ex difensore biancoceleste Sebastiano Siviglia punta su Anderson.
La Lazio, impegnata sul campo del Crotone, costretta a mantenere alta la guardia per difendere quel misero punticino che la divide dall’Inter. Punto che però le permette di guardare alla trasferta calabrese e, soprattutto, allo scontro diretto con i nerazzurri con più fiducia forte di due risultati favorevoli su tre. Per centrare l’obiettivo Siviglia punta su Anderson. Intervenuto ai microfoni di Radiosei ha infatti svelato: “E’ il momento di raccogliere quello che la Lazio ha seminato durante la stagione. Le assenze pesano tanto ma in un finale così si deve andare oltre dando fondo a tutte le proprie risorse. Per il Crotone sarà la partita della vita. Nella Lazio spero di vedere un grande Felipe Anderson. E’ il suo momento, ora può tornare ad essere decisivo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/lionello-manfredonia-crotone-lazio/">LIONELLO MANFREDONIA SU LAZIO – CROTONE E SULLA GARA CON L’INTER
CASIRAGHI SULLA STAGIONE DELLA LAZIO