Il report medico del Dott. Fabio Rodia su Immobile e gli altri giocatori della Lazio infortunati.
RODIA SU IMMOBILE E GLI ALTRI GIOCATORI DELLA LAZIO INFORTUNATI A LAZIO STYLE CHANNEL
“Negli ultimi giorni sono circolate tante voci ma è bene fare chiarezza sui casi in infermeria. Avevamo bisogno di tempo per effettuare le indagini e avere un esito certo e una diagnosi definitiva. Per quanto riguarda Immobile, gli esami effettuati hanno confermato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante è stato subito sottoposto alle cure del caso e a un protocollo riabilitativo personalizzato che Immobile svolge sia la mattina che il pomeriggio. Ciro è sarà sottoposto a un monitoraggio clinico giornaliero e a un monitoraggio strumentale settimanale utile per la valutazione dell’evoluzione riparativa della lesione. La prognosi è stimata tra i 15 e i 20 giorni. Se sarà a disposizione per Lazio-Inter? È un’ipotesi, vediamo come si evolverà la situazione”.
SU MARCO PAROLO
“Il centrocampista sta svolgendo il suo protocollo riabilitativo. C’è un miglioramento clinico, la settimana prossima verrà sottoposto ad esami strumentali di controllo che saranno utili per determinarne il recupero. In questo periodo della stagione c’è un accumulo di fatiche e di scorie e, in una stagione ricca d’impegni, è molto importante correre dei rischi calcolati”.
SU STEFAN RADU
“Il terzino al termine del primo tempo ha riportato una contrattura all’adduttore breve della coscia destra. E’ stato sottoposto ad esami strumentali che però non hanno evidenziato la presenza di ulteriori lesioni. Anche lui è stato sottoposto a un trattamento riabilitativo personalizzato. La prossima settimana gli esami verranno ripetuti e speriamo che possano evidenziare una stabilizzazione del problema. Infine Luis Alberto, lo spagnolo sta bene ma stiamo svolgendo un protocollo personalizzato per portarlo al meglio della condizione in vista delle ultime gare”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/il-ct-del-portogallo-su-nani/">IL CT DEL PORTOGALLO SU NANI
PISCEDDA SULLA LAZIO IN CHAMPIONS