PUBBLICITA

Oddi su Roma Liverpool: “Inglesi superiori, spero vincano la Coppa”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Roma fuori dalla Champions League. Niente da fare per la squadra giallorossa che, nonostante la vittoria di ieri sera all’Olimpico, è stata eliminata dal Liverpool. Sul banco degli imputati l’arbitro, reo secondo i più di non aver concesso due rigori alla squadra italiana. L’ex biancoceleste Giancarlo Oddi su Roma Liverpool però è di parere completamente opposto.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Oddi su Roma Liverpool ha dichiarato: Alexander-Arnold? Mica male, per l’avversario. Van Dijk è stato pagato tanto ma almeno è un giocatore, sa difendere. Il terzino sinistro è molto veloce. Se togli la corsa al Liverpool, gli togli molto. E’ arrivata in finale la squadra più forte. Ieri sera ho visto le trasmissioni sportive, parlano di due rigori e una espulsione. E’ vero che il difensore ha toccato la palla con la mano ma era a mezzo metro da chi ha tirato. Difficile spostarsi in così poco tempo. Non credo ci sia stata volontarietà, il movimento è dovuto a una questione fisica. A volte bisognerebbe essere più sportivi. Nell’arco dei 180′ il Liverpool si è dimostrato superiore ai giallorossi. Se intendono dire che gli inglesi hanno rubato, allora io ho visto altre due partite. La finale è tutta da giocare. Spero siano i Reds a vincere la Coppa.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/empoli-andreazzoli-ricorda-il-26-maggio/">EMPOLI: MISTER ANDREAZZOLI RICORDA IL 26 MAGGIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL MERCATO LAZIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS