Oddi consigli per gli acquisti. L’ex difensore biancoceleste parlando dei problemi difensivi della Lazio suggerisce come muoversi in ottica mercato.
Oddi consigli per gli acquisti ai microfoni di Radiosei: “La Lazio ha scoperto un buon difensore come Luiz Felipe. Però essendo andato via de Vrij ora servono giocatori di livello che possano sostituirlo e che siano più affidabili di Bastos e Wallace. Credevo, che dopo de Vrij, Wallace fosse il migliore difensore a disposizione di Inzaghi, ma poi si è perso e ha avuto problemi fisici. Sarebbe un azzardo partire con solo Luiz Felipe al posto di de Vrij, servono almeno un paio di difensori buoni. I nostri problemi difensivi sono stati causati però dal poco filtro del centrocampo. A parte Leiva, nessuno tra Parolo, Milinkovic e gli esterni, garantisce in questo senso. Inoltre in chiusura di stagione neanche Strakosha ha fatto benissimo. Servono rinforzi in difesa, ma anche un centrocampo che possa aiutare la retroguardia”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/manzini-sul-calciomercato-lotito-e-tare-stanno-portando-avanti-unimportante-operazione/">LE PAROLE DI MAURIZIO MANZINI SUL CALCIOMERCATO
LE PAROLE DI BERUATTO SULLA CHAMPIONS SFUMATA