L’ex capitano biancoceleste Nesta elogia la Lazio e mister Inzaghi per il cammino intrapreso in campionato. Poi sul futuro risponde così…
E’ ancora nel cuore di tutti noi, Alessandro Nesta elogia la Lazio, facendo di nuovo sognare i suoi ex tifosi. L’attuale allenatore del Perugia è concentrato sugli spareggi Playoff con il suo Perugia, sognando la promozione in Serie A. Intervistato da SkySport, l’ex Ministro della Difesa ha commentato così il campionato della Lazio: “Inzaghi è un ottimo allenatore e quest’anno ha sorpreso tutti. La Lazio ha fatto un ottimo campionato e ha una rosa di altissimo livello“. Poi sul futuro da allenatore e sulla possibilità di allenare sia Lazio che Milan, sue ex squadre: “Ora sono al Perugia, in futuro mai dire mai. Ma faccio tranquillamente il mio percorso e vedremo dove arriverò“. Quanto sarebbe bello vedere Nesta sulla panchina biancoceleste un domani…
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/agostinelli-sul-mercato-della-lazio/">LEGGI I CONSIGLI DI AGOSTINELLI SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO