PUBBLICITA

Mario Facco sulla questione de Vrij: “Una schifezza, la Lazio merita rispetto”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex difensore biancoceleste Mario Facco sulla questione de Vrij lancia un’accusa verso l’olandese e il suo staff per il loro comportamento.

Mario Facco sulla questione de Vrij ai microfoni di Radiosei: “Mi aspetto che la Lazio coroni il suo campionato. E’ stata straordinaria. Qualche delusione c’è stata ma nel complesso questo è uno dei migliori degli ultimi anni. Mi aspetto che il tutto possa venire confermato vincendo con l’Inter e andando in Champions. Sarebbe importante recuperare sia Immobile che Parolo. Speravo che la Lazio potesse presentarsi nelle condizioni ideali ma non sarà così. Purtroppo le alternative non sempre hanno dimostrato piena affidabilità. Poi c’è la situazione de Vrij. E’ stata fatta una schifezza, si è mancato di rispetto alla Lazio e ai suoi tifosi. Fossi Inzaghi lo farei giocare, anche se meriterebbe la tribuna. E’ inammissibile, non riesco a capire come in un campionato del genere possa accadere una cosa del genere. Da allenatore lo farei giocare ma avrei bisogno di garanzie. L’Inter? Non mi preoccupa, è una delusione, mi aspettavo di più”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/lassurda-decisione-della-uefa-sulla-roma-per-laggressione-a-sean-cox/">L’ASSURDA DECISIONE DELL’UEFA SULLA ROMA PER L’AGGRESSIONE A SEAN COX

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ARMINI VOLA IN FINALE DELL’EUROPEO CON L’ITALIA UNDER 17

ULTIM'ORA LAZIO NEWS