PUBBLICITA

Luis Alberto vola a Siviglia con l’Inter nel mirino: ecco tutte le tappe per lo spagnolo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Luis Alberto vola a Siviglia con l’Inter nel mirino: ecco tutte le tappe del centrocampista spagnolo nella corsa verso lo scontro diretto Champions.

Lo aveva annunciato lui stesso ieri sui propri profili social: Luis Alberto vola a Siviglia con l’Inter nel mirino. Non ci sta lo spagnolo, non vuole che quell’innocuo pallone aereo agganciato contro l’Atalanta gli abbia fatto salutare in anticipo la stagione. Al momento però la sua presenza nel big match Champions è un miraggio: per smaltire la lesione di primo grado all’adduttore servono non meno di 15-20 giorni, il dottor Rodia è stato chiaro. Smentirlo tocca ora dunque a Luis. Che, dopo le prime cure a Formello, nelle scorse ore è volato nella sua Spagna da un fisioterapista di fiducia per accelerare il rientro. Qualche giorno nella città dove ha mosso i primi passi nel calcio, poi, all’inizio della prossima settimana, il rientro nella Capitale per sottoporsi a nuovi esami. E capire se il miracolo pro Inter sarà stato compiuto. Ci prova il numero 18, vuole farlo per la Lazio. E per il Mondiale…

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/liverani-sulla-corsa-alla-champions/">LEGGI ANCHE LIVERANI SULLA CORSA CHAMPIONS

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS