LAZIO ROMA Mister Farris, vice di Simone Inzaghi, analizza la stracittadina.
LAZIO ROMA Mister Farris ai microfoni di Lazio Style Channel: “Nel derby è arrivato un pareggio che ci prendiamo. C’era un po’ di rammarico per l’inferiorità numerica nel finale. Proprio quando si poteva provare a vincere la sfida. L’espulsione di Radu per doppio giallo era giusta, il secondo forse frutto di una piccola ingenuità. Ma ci stava anche il rosso a Juan Jesus.
Venivamo da un periodo ricco d’impegni. I nostri tifosi hanno vinto sugli spalti, peccato non contasse per il risultato del campo. A Salisburgo in quattro minuti è accaduto quanto non deve accadere in un’unica stagione. Potevamo essere in semifinale di Europa League. Con la Roma sembravamo battuti in partenza ma in campo non si è vista alcuna differenza.
La squadra di Di Francesco probabilmente temeva il nostro tandem offensivo. Hanno giocato quasi in maniera speculare. Marusic ha disputato un’ottima prestazione su Kolarov. Abbiamo concesso poche ripartenze, hanno prevalso le linee mediane”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/lex-tecnico-del-crotone-menichini-sulla-lazio/">L’EX TECNICO DEL CROTONE MENICHINI SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA
D’AMBROSIO SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS