A pochi giorni dalla sconfitta con l’Inter che ha decretato l’esclusione dei biancocelesti dalla prossima Champions League, l’ex Lazio Magnocavallo ha detto la sua ai microfoni di Lsr
A pochi giorni dalla sconfitta con l’Inter che ha decretato l’esclusione dei biancocelesti dalla prossima Champions League, l’ex Lazio Magnocavallo ha detto la sua ai microfoni di Lsr. “In certe stagioni manca la fortuna e in questa annata la Lazio non è stata aiutata dalla dea bendata. Tanti sono stati gli episodi sfavorevoli. C’è amaro in bocca ma ora la squadra conosce il suo valore ed è conscia di aver dato tutto. Nell’ultima partita, quella di domenica contro l’Inter, c’è da fare un esame di coscienza.
In questa stagione la Prima Squadra della Capitale meritava di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. C’è tanto per cui recriminare. Con qualche punto in più in classifica avremmo parlato ancora meglio di questa Lazio. Juventus e Napoli a parte, la squadra di Inzaghi ha dimostrato di essere superiore sia alla Roma che all’Inter, e poteva quindi ambire addirittura al terzo posto”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/calciomercato-lazio-tare-4/">CALCIOMERCATO IN USCITA, TARE