PUBBLICITA

LAZIO INTER Lombardo: “Puntare al pari sarebbe un rischio. Milinkovic avrebbe giocato anche nella mia Lazio”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Lombardo Le parole dell’ex biancoceleste sulla gara di domenica, sul caso de Vrij e gli elogi a Milinkovic.

LAZIO INTER LOMBARDO A RADIOSEI

“Ho giocato in una grande Lazio, con tanti campioni che ora sono allenatori a grandi livelli. Una fusione di allenatori per una squadra vincente. L’ultimo è Nesta. Come allenatore lo conosco poco, ma da calciatore ha dimostrato una grandissima personalità. Spero che questo rientro in Italia possa essere di buon auspicio per il suo futuro. Poi Inzaghi. Me lo ricordo da avversario quando allenava gli allievi nazionali biancocelesti. Già lì si capiva che aveva intuizioni. Poi ha avuto la fortuna di prendere in mano la prima squadra. Infine è arrivata la conferma, che gli ha dato più certezze. Ora bisogna solo complimentarsi con lui. E’ stato bravo anche nei rapporti personali con i giocatori”.

PUBBLICITA

SULLA SFIDA CON L’INTER

“Non era facile chiudere il discorso Champions con il Crotone. Nella sfida di domenica la Lazio non deve pensare al fatto di avere due risultati su tre a disposizione. Puntando al pareggio rischierebbe di perderla. Spero che la Lazio se la possa giocare, se lo fa può farcela. Difficile dire chi tra le due sta meglio, ma i biancocelesti hanno il vantaggio di giocare in casa. Ci sarà tensione ed apprensione, come è normale. de Vrij lo farei giocare, la professionalità di un giocatore va al di là del suo futuro. Se sei professionale fino in fondo non ti tiri indietro. Milinkovic è un giocatore straordinario, nella mia Lazio avrebbe potuto giocare titolare”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/lazio-inter-sensini-grande-sfida-anche-per-la-classifica-cannonieri-tifero-per/">LAZIO – INTER: LE PAROLE DI SENSINI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

LA CARICA DI FELIPE ANDERSON SUI SOCIAL 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS