LAZIO INTER Crespo sulla sfida di questa sera allo stadio Olimpico. Il doppio ex ha detto la sua riguardo lo spareggio Champions e i due tecnici.
LAZIO INTER CRESPO A FCINTER1908.IT
“Sarà una bella gara da vedere, entrambe devono vincere. Ho ricordi importanti con Lazio e Inter. La verità è che qualificarsi in Champions potrebbe cambiare il presente delle due società. In palio c’è tantissimo. L’Inter sabato era morta, poi il Crotone l’ha aiutata”.
SUI DUE ALLENATORI
“Spalletti e Inzaghi sono due tecnici bravi, ma l’approccio al campionato dei due è diverso, come le pressioni. Il primo è obbligato a fare queste cose, l’altro invece vive una situazione che nessuno si aspettava. Quando fai tanti gol ci si aspetta sempre che l’anno dopo fai bene e devi fare i gol per i quali ti hanno preso. Spalletti è così. Sa di essere stato sempre competitivo quindi arrivare quinti non è il massimo. Con Inzaghi è tutto guadagnato, per Spalletti sarebbe il minimo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/calciomercato-lazio-interesse-walace/">CALCIOMERCATO LAZIO – SI RIACCENDE L’INTERESSE PER WALACE
LAZIO – INTER: IL PIANO SICUREZZA