LAZIO INTER Branca parla del big match dell’Olimpico, della questione de Vrij e inoltre si complimenta con il ds biancoceleste Igli Tare.
LAZIO INTER BRANCA A RADIO INCONTRO OLYMPIA
“Non so che partita sarà, ma credo che non lo saprà nessuno fino a pochi minuti dall’inizio. Troppe variabili sia a livello fisico che psicologico. E’ una sfida che vale tantissimo e l’ultima di campionato. Non credo ci si possa pronunciare”.
SU TARE
“Ha svolto un ottimo lavoro. Il fatto che abbia potuto concedere del tempo a qualche giocatore che era stato bollato gli è risultato facile perché è alla Lazio. Nella Juventus e nell’Inter certi tempi sono ridotti. Nelle grandi società c’è meno tempo. Ma se c’è la tranquillità economica e nessun paletto da rispettare a livello di bilancio si può decidere con calma”.
SU DE VRIJ
“Bisogna conoscere meglio i fatti per parlare di certe vicende. Ho letto che l’Inter già a marzo aveva contattato il club capitolino per la vicenda dell’olandese. Ma a prescindere dal comportamento, scorretto oppure no, è la Lazio che deve decidere se farlo giocare o meno. Io credo vada considerata la tutela del calciatore, lui non può decidere niente. Sono scelte che spettano al tecnico e alla società”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/ultime-lazio-inzaghi-2/">ULTIME LAZIO: INZAGHI AL LAVORO PER L’INTER