Lazio e Auronzo ancora insieme: a breve la firma del rinnovo della collaborazione. I dettagli
La stagione è ormai terminata, ma in casa biancoceleste già si pensa al futuro. Che vedrà Lazio e Auronzo ancora insieme. Tra poco meno di un mese, dopo le rituali visite di idoneità, partirà l’undicesimo ritiro nella cittadina cadorina. Undicesimo ma non ultimo. Sì perchè – riporta il Corriere delle Alpi – Lazio e Comune di Auronzo (con l’intermediazione della Media Sport Event di Gianni Lacché) hanno trovato l’intesa per il rinnovo della collaborazione per altri due anni. Anche il 2019 e il 2020 vedranno dunque i biancocelesti allenarsi sulle rive del lago di Santa Caterina. Con un investimento, da parte dell’Amministrazione, pari a 405 mila euro annuali per il triennio 2018-2020. Per l’ufficialità mancano solo le firme, attese nelle prossime ore.
NUMERI
Un investimento che alla cittadina ritornerà grazie all’arrivo massiccio dei tifosi per la presenza del club. Secondo fonti ufficiali, sarebbero almeno 10mila ogni anno i turisti provenienti solo dal Lazio, con un picco raggiunto lo scorso anno con 12.970. Per un giro di affari che, nei giorni del soggiorno dei biancocelesti, va ben oltre il milione e 200 mila euro.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/lazio-calcio-mercato-post-de-vrij/">LEGGI ANCHE L’ULTIMA PISTA PER IL DOPO DE VRIJ