PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Guedes ipotesi per l’attacco, parla l’agente

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Guedes ipotesi per l’attacco, parla l’agente.

LAZIO CALCIO MERCATO Guedes è un nome molto in voga dalle parti di Formello. Dove, oltre al sostituto di de Vrij, si cerca anche un esterno in grado di offrire soluzioni tattiche alternative a Simone Inzaghi. E il classe ’96 dell’Atletico Mineiro (in prestito dal Palmeiras) sembra proprio fare al caso. Ala moderna, rapido nonostante il fisico massiccio (è alto 182 cm), è molto abile nel dribbling e nella progressione palla al piede in campo aperto. Il profilo ideale insomma per il gioco tutto in verticale dei biancocelesti. Grazie alle 3 reti in 4 presenze in stagione con la maglia dell’Atletico si è conquistato molti interessi in vista del prossimo mercato estivo.

PUBBLICITA

PARLA L’AGENTE

Tra essi, appunto quello della Lazio, che potrebbe tesserarlo anche come extracomunitario (vista la casella che si libererà in estate). Ma, per fare chiarezza su questo interesse, è intervenuto l’agente del brasiliano, Cesar Bottega: “Dalla Lazio non è arrivata ancora nessuna offerta, né a me né al Palmeiras. – le parole a ‘lalaziosiamonoi.it’ – Certo, Roma è una città straordinaria e la Lazio è una grande squadra. Per Roger sarebbe un grande salto di qualità, impossibile dire il contrario. Ora è all’Atletico e ci rimarrà fino al termine del Brasileirao. Allo stato attuale lo scenario più ipotizzabile è che a dicembre tornerà al Palmeiras quando scadrà il prestito. Offerte di altri club? Per adesso no. Molte squadre anche in Europa hanno manifestato interesse per lui dopo gli ultimi due anni in cui è cresciuto molto, ma proposte concrete ancora no. Vuole far bene con l’Atletico in questa stagione, poi si vedrà”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/marchegiani-crede-nella-lazio/">LEGGI ANCHE MARCHEGIANI CHE CREDE NELLA CHAMPIONS

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS