LAZIO CALCIO MERCATO Genoa su Marchetti. Potrebbe essere Genova, sponda rossoblu, la nuova casa di Federico Marchetti. Il portiere, da tempo ai margini del progetto biancoceleste, vedrà il suo contratto scadere tra un mese.
LAZIO CALCIO MERCATO Genoa su Federico Marchetti. Il portiere veneto e la Lazio prenderanno due strade diverse a fine mese, quando egli vedrà il suo contratto scadere dopo ben 7 anni con l’aquila sul petto. Il nativo di Bassano del Grappa è ormai da tempo ai margini del progetto biancoceleste. Il veterano ha comunque continuato a lavorare a Formello per rendersi appetibile ad eventuali squadre interessate. E’ di oggi la notizia che il Genoa sarebbe sulle sue tracce per il dopo Perin, che sembra in procinto di cambiare maglia al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX infatti, Marchetti rientra nella lista dei 3 candidati per difendere i pali rossoblu nel prossimo campionato di Serie A. Ballardini conosce bene le doti dell’esperto estremo difensore, avendolo già allenato durante la sua esperienza romana. Da battere la concorrenza di Skorupski, favorito, e di Mirante, capitano del Bologna.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/nani-dice-addio-alla-lazio/">INTANTO ARRIVA IL MESSAGGIO SOCIAL DI NANI>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK