LAZIO CALCIO MERCATO Atalanta e biancocelesti, un asse sempre caldo destinato a rinsaldarsi…
LAZIO CALCIO MERCATO Atalanta e biancocelesti, dall’operazione Berisha a quelle per Papu Gomez e Petagna, hanno sempre avuto ottimi rapporti in sede di mercato. E nella prossima sessione potrebbero rinsaldarli. Per il centrocampo, viste le difficoltà per arrivare a Bryan Cristante, i biancocelesti starebbero concentrando i loro sforzi su Remo Freuler, elemento che piace molto per la sua duttilità. In cima alla lista c’è sempre Milan Badelj (prelevabile a costo zero dalla Fiorentina), ma la Lazio non perde di vista nemmeno il 26enne svizzero, valutato sui 12 milioni.
Difficile che riprenda corpo l’ipotesi De Roon, visti i rapporti non buoni con la SEG. Emerge però una nuova pista per la difesa: Rafael Toloi, brasiliano ex Roma ma reduce da un’ottima stagione agli ordini di Gasperini. In realtà gli orobici non vorrebbero privarsene, dopo aver già detto addio a Caldara, ma se Lotito mettesse sul piatto sugli 8-10 milioni se ne potrebbe parlare.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/la-lazio-vola-verso-l-europa-league/">LEGGI ANCHE LE INFO SULLA PROSSIMA EUROPA LEAGUE