PUBBLICITA

LAZIO ATALANTA Si gioca sul mercato — Tare su uno dei gioielli bergamaschi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Atalanta si gioca sul mercato. A due giorni dalla sfida tra biancocelesti e bergamaschi, prende sempre più piede l’idea di una trattativa che potrebbe portare a Roma Bryan Cristante, uno dei pupilli del d.s. Tare

Lazio Atalanta si gioca sul mercato. A due giorni dalla sfida tra biancocelesti e bergamaschi, prende sempre più piede l’idea di una trattativa che potrebbe portare a Roma Bryan Cristante, uno dei pupilli del d.s. Tare. Il centrocampista ex Milan sarebbe già nel mirino di Roma e Inter, oltre che di blasonati club europei. In questo senso, con la possibilità che a fine stagione si scateni un’asta per il giocatore, sarà fondamentale giocare d’anticipo e battere sul tempo la concorrenza. Questa, a oggi, sembra poter essere la strategia del club biancoceleste, che sul classe ’95 ha messo gli occhi già da tempo.

Soluzione, questa, percorribile in caso di partenza di Milinkovic-Savic, oggetto del desiderio di numerosi club. Chiaramente, specie in caso di qualificazione alla Champions, l’intenzione primaria sarebbe quella di blindare i propri campioni. Tuttavia, in caso di offerta irrinunciabile per il serbo diventerebbe difficile trattenerlo. Ecco perché, in questa direzione la carta Cristante sembra rappresentare la giusta mossa per il centrocampo baiancoceleste. La conquista del pass per la massima competizione europea consentirebbe alla Lazio di poter contare su un budget di 80 milioni per il mercato, 30 dei quali potrebbero essere investiti proprio su Cristante. In attesa che il mercato faccia il suo corso, non resta che gustarsi il finale di stagione, il cui primo step si disputa domenica alle 15.00. Di scena all’Olimpico proprio Lazio e Atalanta.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/lazio-atalanta-stendardo-gomez/">LAZIO ATALANTA STENDARDO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento