A tre giorni da Lazio Atalanta De Roon, regista olandese in forza ai bergamaschi, ha detto la sua sul match dell’Olimpico. Poi una riflessione sulla trattativa con i biancocelesti
A tre giorni da Lazio Atalanta De Roon, regista olandese in forza ai bergamaschi, ha detto la sua sul match dell’Olimpico ai cronisti presenti nel corso dell’iniziativa Scuola allo Stadio. Poi una riflessione sulla trattativa con i biancocelesti. “La partita di domenica potrebbe essere decisiva per noi. Ci aspetta un match difficile contro una grande squadra, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e vogliamo conquistare la qualificazione all’Europa League già a Roma. Loro hanno tante qualità sia individualmente che sotto l’aspetto collettivo.
Nella gara di andata però abbiamo già dimostrato di poter dare filo da torcere alla Lazio bloccandola sul 3-3. Domenica daremo tutto sapendo che per noi questa gara può valere un’intera stagione. Contatti di mercato tra me e i biancocelesti? Non ne ho mai avuti. Adesso sono all’Atalanta, sto giocando in un grande club e sono concentrato sull’obiettivo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/ultime-lazio-inzaghi-formello/">LE ULTIME DA FORMELLO