LAZIO Anderson Caicedo & co.: quanti nodi da sciogliere in ottica futuro.
LAZIO Anderson Caicedo & co: quanti nodi da sciogliere in ottica futuro. Partiamo dal brasiliano, che ha vissuto una stagione davvero particolare. Partito in ritardo per i guai fisici, all’inizio ha avuto notevoli difficoltà. Vicino alla rottura dopo la sconfitta casalinga contro il Genoa, è stato escluso per la successiva trasferta di Napoli. Le voci di una sua cessione a fine anno iniziavano a rincorrersi, arrivando addirittura a ipotizzare una partenza immediata in prestito (al suo vecchio Santos). Per fortuna Felipe è riuscito a rialzarsi, a suon anche di gol pesanti tra Europa League e campionato. Il sereno è tornato, ma qualche nubicella persiste ancora: come da lui stesso confermato a Globoesporte, “a fine stagione ci sarà un confronto con la società per vedere cosa è buono per il club e cosa è buono per me”. La Lazio, dal canto suo, non esclude la cessione, ma soltanto davanti a un’offerta importante, degna del suo valore.
CAICEDO, CACERES E LUKAKU
In bilico sono anche le posizioni di Caicedo, Caceres e Lukaku. Sull’ecuadoriano, la società non è contenta del suo rendimento come vice Immobile (solo 6 gol realizzati in 33 presenze tra campionato e coppe) e potrebbe affidare il ruolo ad un nuovo attaccante. Per l’uruguaiano è invece scattato il rinnovo, il che non esclude però la cessione. Il belga infine vuole giocare titolare e pare difficile possa accettare di buon grado un’altra stagione partendo sistematicamente dalla panchina. Come Anderson però, anche lui dirà addio solo per un’offerta importante.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/palombi-ringrazia-la-salernitana/">LEGGI ANCHE IL SALUTO ALLA SALERNITANA DI PALOMBI