PUBBLICITA

La Lazio riflette sul futuro di Lombardi e degli altri ‘baby’: gli scenari

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo il rientro alla base per fine prestito, la Lazio riflette sul futuro di Lombardi e degli altri giovani biancocelesti.

La Lazio riflette sul futuro di Lombardi. Il giovane attaccante è appena rientrato dal prestito al Benevento, dove ha collezionato 17 presenze, 2 assist e (soprattutto) tanta esperienza. Inzaghi, che lo conosce fin dai tempi degli Allievi, lo stima da sempre. Per questo, quasi certamente lo aggregherà per il ritiro di Auronzo di Cadore. E lì deciderà se tenerlo a Roma – dandogli la possibilità di giocarsi le sue chance – oppure usarlo come contropartita per qualche operazione di mercato (ad esempio, con l’Atalanta).

PUBBLICITA

GLI ALTRI

Quanto agli altri ‘baby’, saranno in lizza per rientrare tra i quattro prodotti del vivaio da inserire nella lista per l’Europa League. Al momento le quotazioni danno Murgia e Guerrieri sicuri di restare e Crecco sulla via dell’addio, così come (molto probabilmente) Palombi e Rossi. Potrebbe farcela invece Germoni dopo il prestito al Perugia.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/la-lazio-si-rifa-il-look/">LEGGI ANCHE LE NOVITA’ IN VISTA PER IL CENTRO SPORTIVO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS