Una stagione sfortunata segnata da un brutto infortunio al ginocchio nel mese di settembre. Ricardo Kishna era approdato in prestito all’ADO Den Haag per riscattarsi dopo un paio di difficili stagioni alla Lazio. Adesso per Kishna futuro già scritto? Ecco le parole del Ds degli olandesi Van As.
Ricardo Kishna futuro già scritto? Secondo l’intervista rilasciata dal Direttore Sportivo degli olandesi dell’ADO Den Haag Jeffrey Van As sembrerebbe di si. Queste le dichiarazioni del dirigente degli olandesi a Voetbal Primeur: “Ovviamente Ricardo Kishna è un buon giocatore per il livello del nostro club, ma se guardiamo a questa stagione lui rappresenta la più grande delle delusioni. Sta lavorando sodo per rimettersi in forma. Non siamo convinti che sarà ancora con noi il 1° luglio. Tornerà alla Lazio e poi chissà se andrà da qualche altra parte. Potrebbe eventualmente rientrare nei nostri piani ad agosto per un nuovo trasferimento. La cosa importante, però, è che torni al 100%”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/lazio-calcio-mercato-corsie-laterali/">INTANTO LAZIO SUL GIOCATORE DELLA SPAL PER LA FASCIA>>>LEGGI I DETTAGLI QUI