Le parole dell’ex attaccante della Lazio Oliviero Garlini sulla corsa alla Champions.
GARLINI SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS A LAZIO STYLE CHANNEL
“La gara con l’Atalanta è stata la più bella di tutto il campionato. Entrambe le squadre stanno bene, gli orobici hanno dimostrato di avere grande gamba. La Lazio ha fatto bene sia nel primo tempo che nella ripresa. Strakosha ha compiuto un paio di miracoli sui nerazzurri. Ora Felipe Anderson deve dare di più. Con l’Atalanta è entrato durante la gara e ha messo in seria difficoltà la difesa bergamasca”.
SU CAICEDO
“Oltre a segnare ed a fornire assist Caicedo fa salire la squadra. E’ diverso da Immobile ma anche lui vede bene la porta. Riuscisse a giocare più in profondità diventerebbe un attaccante di primissima fascia. È un giocatore che ha fame, mette la gamba ed è pronto a subire i contrasti. Complimenti alla società e a Tare per averlo individuato e a Inzaghi che lo ha aspettato e schierato nei momenti giusti”.
SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS
“La Lazio deve ambire alla Champions League. Durante la stagione ha dimostrato grande continuità. Il tecnico e il suo staff hanno gestito al meglio le forze dei giocatori. Se i biancocelesti dovessero tornare da Crotone con i tre punti arriverebbero al meglio al confronto diretto con l’Inter. I calabresi devono fare per forza risultato ma Inzaghi sa come gestire la situazione”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/caso-de-vrij-il-parere-dei-tifosi-il-risultato-del-nostro-sondaggio/">CASO DE VRIJ: IL PARERE DEI TIFOSI
KLOSE TORNA AL BAYERN MONACO DA ALLENATORE